X Factor 10, tutti i cantanti ospiti dei Live

di Eleonora Costa 653 views0

Cominciano i Live di X Factor 10 e cresce l’attesa per entrare nella gara vera e propria di un programma che vedrà anche la presenza di numerosi cantanti ospiti.

Tutti pronti a arrivare sul palco di X Factor per esibirsi insieme ai cantanti in gara. Ma chi saranno gli ospiti della decima stagione del talent? Le squadre ormai sono formate e tutto è pronto. E allora, nella conferenza stampa di presentazione dei Live, ecco che sono stati svelati i nomi di alcuni dei Big che arriveranno a X Factor 10. Nella prima puntata ci sarà Marco Mengoni che porterà sul palco una performance unica. Il cantante di Viterbo sarà affiancato al piano da un altro grande artista, Matt Simons, cantautore e autore che si esibirà per la prima volta sul palco di X Factor dopo il successo del suo album Catch and release. Una Big anche nella seconda puntata: si tratta di Giorgia, cantante romana dalla voce spettacolare che ha deciso di accettare l’invito e sarà dunque presente con la sua musica nel talent show di Sky. Un ospite internazionale nella terza puntata che vedrà protagonista niente di meno che Robbie Williams e Shawn Mendes, quest’ultimo cantante, compositore e musicista canadese.

Insomma una lista lunghissima di ospiti musicali che hanno deciso di accettare l’invito di X Factor. In conferenza Andrea Rosi, presidente di Sony, ha detto:

Possiamo testimoniare nella storia di questo talent oltre 2,3 milioni di album venduti, 62 dischi di platino, X Factor e Sony hanno visto pubblicati 35 concorrenti enove sono ancora con Sony, molti hanno partecipato al Festival di Sanremo, due hano rappresentato l’Italia all’Eurovision. E’ un impegno molto importante per Sony, diamo la possibilità a tutti di avere successo, sottolineo che molti che sono esplosi non hanno vinto

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>