Enrico Ruggeri e Andrea Mirò aspettano un altro bambino

di Stefania Russo Commenta

Roberta Mogliotti, in arte Andrea Mirò, e il suo compagno Enrico Ruggeri aspettano un altro bambino, a rivelarlo è stata la stessa cantautrice..

Roberta Mogliotti, in arte Andrea Mirò, e il suo compagno Enrico Ruggeri aspettano un altro bambino, a rivelarlo è stata la stessa cantautrice nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente in edicola domani.

La cantante ha svelato che è al quinto mese di gravidanza, ha spiegato che lei ed Enrico hanno deciso di rendere nota solo ora la notizia perchè hanno pensato fosse giusto aspettare la conclusione del Festival di Sanremo, per non distogliere l’attenzione dalla gara musicale a cui Enrico Ruggeri ha partecipato.


I due sono già genitori di Ugo, uno splendido bambino di cinque anni, per questo hanno confessato che vorrebbero avere una bambina, hanno anche già pensato al nome, se il fiocco dovesse essere rosa la bambina si chiamerà Guendalina. Non sembra però sia d’accordo il piccolo Ugo che vorrebbe un fratellino da chiamare Tommaso, il nome del suo compagno di giochi.

Quella tra Enrico Ruggeri e Andrea Mirò è una delle relazioni più stabili del mondo della musica, i due stanno infatti insieme da ben 16 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>