Aida Yespica e Enrico Romeo, parla la ex di lui: Stava con me

di Ma.Ma. 1.045 views0

Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha immortalato Aida Yespica insieme al nuovo fidanzato, l’imprenditore Enrico Romeo. Vacanza romantica in quel di Miami per la coppia apparsa piuttosto affiatata. Fino a qui niente di strano, solo che oggi – a distanza dunque di pochissimi giorni dalla pubbicazione di quelle foto – a parlare è la ex fidanzata di lui la quale sostiene di avere scoperto della relazione del compagno con la ex modella solo dai giornali. Sì, perché a quanto pare Enrico Romeo stava con lei. Poi un giorno le ha detto di doversi allontanare per lavoro e è sparito.

Ecco le dichiarazioni della ex fidanzata di Enrico Romeo al settimanale Chi, quello che aveva dato la notizia del nuovo amore di Aida Yespica.

Enrico e io stavamo insieme da mesi. Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: “Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?”. Poi è partito

AIDA YESPICA, ULTIMATUM A CLAUDIA GALANTI: O BELEN O ME!

Da quel momento di lui si sono perse le tracce. O meglio, la ex dice di averlo sentito velocemente quando ha fatto scalo in Giamaica, salvo poi ritrovarlo sui giornali in vacanza con Aida Yespica.

L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>