Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in giro per Milano con la figlioletta

di Maris Matteucci Commenta

Nuova uscita pubblica per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, paparazzati per le vie di Milano con la figlioletta di due mesi

Noi di Spettegola vi avevamo già fatto vedere le prime foto della famiglia Ramazzotti mentre passeggiava per le vie di Milano al gran completo a pochi giorni dalla nascita di Raffaella Maria.



Adesso il cantante romano è stato nuovamente pizzicato dai fotografi del settimanale Oggi mentre con la compagna e la figlioletta di due mesi entra in un salone di parrucchieri per far dare il primo taglio ufficiale ai capelli della piccola di casa, nata agli inizi dello scorso agosto.

Cappellino nero, occhiali da sole e jeans, Eros Ramazzotti appare in ottima forma. D’Altronde da quando è nata la sue secondogenita – che si è andata ad aggiungere ad Aurora, “paparazzata” anche lei dai fotografi pochi giorni fa con tanto di sigaretta in bocca – il cantante romano si è più volte dichiarato al settimo cielo. Le foto pubblicate da Oggi ne sono la conferma: Eros e Marica, di molti anni più giovane di lui, formano una coppia davvero felice.

La neo mamma sembra cavarsela alla grande con la piccola arrivata a dispetto della sua giovane età (ha appena 23 anni, praticamente 7 in più della prima figlia di Eros, avuta dalla ex compagna Michelle Hunziker). Usciti dal parrucchiere Eros e Marica hanno proseguito la loro passeggiata per le vie del centro di Milano, noncuranti dei fotografi che negli ultimi mesi li tampinano per immortalare i primi momenti di vita quotidiana della nuova famiglia Ramazzotti.

foto ripresa dal settimanale Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>