Foto della figlia di Victoria Beckham

di Redazione Commenta

E' stato lo stesso David Beckham a pubblicare sul suo profilo Facebook la foto della nuova nata e l'usanza di pubblicare foto per così dire..

Ecco finalmente la foto della nuova bambina nata in casa Beckham, Harper Seven. Il fiocco rosa è stato appeso dai coniugi più glamour del mondo l’11 luglio scorso e oggi, dopo qualche giorno in ospedale, è apparsa la prima vera foto ufficiale della bellissima figlia di Victoria Beckham.

E’ stato lo stesso David Beckham a pubblicare sul suo profilo Facebook la foto della nuova nata e l’usanza di pubblicare foto per così dire, private, non sembra essere una novità per la famiglia Beckham: già in passato sono apparse foto che mostravano lo stato della gravidanza della cantante e imprenditrice Victoria, come possiamo vedere nella foto mostrata qui sopra. La bambina sta facendo impazzire tutte le fan di casa Beckham e in effetti la foto è dolcissima e mostra un rapporto molto rilassato e piacevole. Un quadretto molto bello.

EVA LONGORIA SARA’ LA MADRINA DELLA BAMBINA

Il nome Harper Seven ha già una storia: Harper è stato scelto da Brooklyn, Romeo e Cruz, gli alti figli della coppia, mentre Seven è stato scelto da David e a quanto pare questo è il suo numero fortunato, lo stesso numero che teneva sulla maglietta quando giocava nel Manchester United.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>