Jennifer Lopez lancia un nuovo profumo

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Lopez ha detto di essere pronta a lanciare il suo nuovo profumo "Love and Glamour", una fragranza che ha rischiato di far diventare..

Jennifer Lopez ha detto di essere pronta a lanciare il suo nuovo profumo “Love and Glamour”, una fragranza che ha rischiato di far diventare matte le persone incaricate dalla cantante di riuscire a mettere insieme le varie essenze e di creare un profumo in grado di rendere sexy le donne che scelgono di utilizzarlo.

A rendere la vita impossibile a queste persone è stata proprio la cantante che non era mai soddisfatta del risultato, consigliava quindi di provare ad aggiungere essenza di sandalo, di muschio, qualcosa di più dolce, ecc.


A suo avviso, infatti, non è sufficiente mettere il proprio nome su un prodotto, è essenziale riuscire a immettere sul mercato un profumo capace di piacere sia alle donne che agli uomini, il processo per arrivare al prodotto finale può quindi essere piuttosto lungo e faticoso, proprio come è accaduto in questo caso.

Jennifer Lopez ha rivelato di avere un vera e propria passione per la creazione dei profumi, è affascinata da tutto il processo, a cominciare dal design della bottiglia, dal packaging, fino ad arrivare alla parte più affascinante, ossia riuscire a mettere insieme una combinazione di essenze nuova e originale che verrà poi scelta da migliaia di donne per sentirsi più belle e sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>