Jessica Mazzoli ha partorito?

di Maris Matteucci Commenta

Jessica Mazzoli ha partorito?

Da giorni i suoi fans attendono la lieta notizia ma per il momento tutto tace: Jessica Mazzoli ha partorito oppure no?

La compagna di Marco Castoldi (meglio conosciuto come Morgan) avrebbe dovuto partorire a cavallo di Natale ma per il momento la notizia di una eventuale nascita non è ancora trapelata.


Chissà dunque se Jessica Mazzoli è già diventata mamma in gran segreto o se invece la creatura che porta in grembo sta così bene nella pancia della mamma che a venire al mondo non ci pensa proprio. Insomma per il momento la situazione è in stand by ed anche la pagina facebook ufficiale della cantante – che da sempre tiene aggiornati i fans sulle mosse di Jessica Mazzoli – da giorni non dà notizie.

JESSICA MAZZOLI INCINTA, FOTO CON IL PANCIONE


Jessica Mazzoli e Morgan fanno coppia fissa da circa un anno
: si sono conosciuti ad X Factor dove lei era una delle concorrenti in gara e lui faceva il giudice. La scintilla è scoccata subito nonostante l’enorme differenza di età (quasi vent’anni) ma prima di fare il primo passo e passare al corteggiamento Morgan ha dichiarato di avere aspettato che Jessica Mazzoli venisse eliminata dal programma.

ASIA ARGENTO COMMENTA LA NUOVA PATERNITA’ DI MORGAN

Non molto tempo fa anche Asia Argento, ex storica di Morgan con il quale ha in comune Anna Lou, ha detto la sua in merito alla gravidanza della giovane cantante arrivata davvero repentina. Si è detta felice per l’ex compagno e ha speso belle parole per la futura mamma che Asia Argento ha descritto come una ragazza dolce e molto carina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>