Kylie Minogue svela il suo segreto di bellezza

di Stefania Russo Commenta

Kylie Minogue ha svelato il segreto della sua straordinaria bellezza, la cantante tra pochissimi giorni compirà 42 anni ma a vedere la pelle del suo..

Kylie Minogue ha svelato il segreto della sua straordinaria bellezza, la cantante tra pochissimi giorni compirà 42 anni ma a vedere la pelle del suo viso sembra che ne abbia almeno dieci in meno.

Fino a pochi giorni fa si ipotizzava che per mantenersi così giovane e bella fosse ricorsa ad interventi chirurgici, stufa di queste continue voci la cantante ha quindi deciso di svelare il segreto della sua bellezza, una rivelazione che però somiglia molto ad una vera e propria trovata pubblicitaria.


Kylie, infatti, nel corso di una recente intervista ha confermato di essersi sottoposta a iniezioni di botulino precisando però che ciò è accaduto molto tempo fa, da diversi anni ha scelto di salvaguardare la sua bellezza semplicemente utilizzando la crema Pond’s Cold Cream, un prodotto che le ha consigliato sua madre e che sin dalle prime applicazioni ha avuto effetti benefici sulla sua pelle.

Si tratta di un prodotto alla portata di tutti, il suo prezzo si aggira infatti intorno ai 6,00 dollari, inutile dire quindi che le dichiarazioni della cantante hanno fatto schizzare in alto le vendite di questo prodotto, la stessa azienda che produce e distribuisce sul mercato la crema ha registrato un incremento delle vendite del 120%.

Tutto vero o una semplice trovata pubblicitaria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>