Morgan al capolinea con Maddalena

di Nadine Chiara Manzoni 1

Il suo rapporto d’ amore con una delle ex veline più amate di tutti i tempi, la bionda Maddalena Corvaglia, probabilmente sembra già..

morgan

Sembrava aver ritrovato la serenità dopo tanto tempo, e invece, ancora una volta Morgan confida di essere triste e sfiduciato nei confronti della vita.

Il suo rapporto d’ amore con una delle ex veline più amate di tutti i tempi, la bionda Maddalena Corvaglia, probabilmente sembra già essere destinato a finire. Prima, aveva definito Maddalena la donna della sua vita, e adesso, a pochi giorni dalla rivelazione della loro storia, Morgan parla già della fine del loro rapporto.


Lo stravagante giudice di X Factor ha rilasciato un’ intervista in cui dichiara: “Confermo e confermo che sta finendo. Sono come Leopardi: non riesco a essere felice troppo a lungo”.


Il cantante dei Bluvertigo poi, continua l’ intervista dilettando i lettori con una sua visione dell’ amore del tutto particolare: “L’ amore è: io ti voglio bene, tu puoi anche stare con un altro, per me non cambia”. Il pensiero di Morgan è, come sempre, tutto da interpretare.

Certo è che fino a qualche giorno fa tutti i giornali di gossip erano pieni di foto di Morgan e Maddalena, foto in cui la coppia sembrava essere davvero felice. Adesso, le tristi parole di Morgan fanno pensare che possa essersi trattato solo di una passione passeggera, un fuoco di paglia durato veramente poco.

Morgan non si sbilancia ulteriormente: l’ unica conferma sulla sua storia con Maddalena, potrà darla soltanto il tempo. E se son rose, fioriranno!

Commenti (1)

  1. Ero a colle val d’elsa il 14 maggio scorso e…………che schifo !!!!
    Una ragazzetta (spero maggiorenne !!!) ha fatto di tutto, supportata da Rodini ovvio complice idell’intrigo “stasera me lo faccio ” (di tutto ribadisco ) per entrare nel camerino con Morgan !! una vera tristezza vederla strusciarsi atteggiarsi e mostrare di tutto per la causa.
    Ragazze ma la dignità dove va a finire ???
    una tristezza credetemi !
    Il mito di ABABA continua !
    Lui cosi stupidino (pensate che a me piace tantissimo ) ma vederlo cosi puerile…………lui che tanto parla di maniere modi e virtù …….. mi sa che l?unica sua virtù è nelle cosce !!
    Una tristezza immane
    Baci a tutti i fan di Morgan espero……….vi caschi un mito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>