Morgan lascia Monica Riva

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo i ben informati Morgan non vorrebbe più avere niente a che fare con Monica Riva.

Prima di Natale avevamo pizzicato Morgan baciare Monica Riva, i due hanno gestito la relazione clandestinamente per qualche mese finché hanno deciso di svelare al mondo il loro amore.
Morgan è stato sotto pressione a causa del problemi legati alla custodia legale della figlia e ai dispetti che gli infliggeva l’ex moglie, tanto da costringere il cantante a rivolgersi prima a Napolitano e in un secondo momento al tribunale di New York. Sembrava che la primadonna del Bagaglino fosse riuscita a farlo di nuovo sorridere; lui stesso aveva parlato della Riva descrivendola come una donna attenta e paziente, capace di restituirgli serenità in questo periodo della sua vita.


Monica è uscita allo scoperto poco dopo e in un’intervista a Paola Perego aveva raccontato che il cantante, nonostante le apparenze, fosse una persona molto sensibile, ma qualcosa deve essere andato storto perché secondo i ben informati Castoldi non vorrebbe più avere a che fare con la ex gieffina.
Cosa avrà fatto di così grave Monica per farsi trattare in questo modo? Vi terremo aggiornati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>