Selena Gomez e Justin Bieber si amano

di Cristina Baruffi 5

Le voci di una possibile relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez si rincorrevano ormai da tempo, ma solo ora giungono a noi le prove della nascita del loro amore.

Le voci di una possibile relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez si rincorrevano ormai da tempo, ma solo ora giungono a noi le prove della nascita di questo nuovo amore. Mesi fa Justin aveva dichiarato a M Magazine che conoscere Selena è stato straordinario parlando di un’amicizia, ma ora i due giovanissimi cantanti non possono più mentire. La neo coppia è stata avvistata su uno yacht privato ai Caraibi mentre si scambiavano baci e l’atteggiamento di grande confidenza mostrato nel corso della vacanza rappresenta una prova lampante della nascita di un legame profondo.


Quindi dopo le immagini, che hanno fato il giro del web, i due non potranno più smentire il loro amore, Justin durante la conferenza stampa di chiusura del My World Tour ad Atlanta ha definito Selena una persona “fantastica” e anche la Gomez ha fatto in più occasioni apprezzamenti sull’idolo delle ragazzine.
I fan hanno già trovato un simpatico soprannome per i due ragazzi, i Jelena, così come fecero con Brad Pitt e Angelina Jolie, conosciuti dalla cronache come i Brangelina.

Commenti (5)

  1. no dai sn gelosa :P hahah scherzo sn una bella coppia anche se un poco poco mi rosica ! :D

  2. selena e justin sono fidanzati perche si è lasciata con nick jonas

  3. uau siete una bellissima coppia e vi adoro entrambi ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!! :) :P :D vi adoroooooooooooooo

  4. Ragazzi sono la più bella coppia del mondo … anche i Jelena non è molto bello come soprannome … preferisco Brangelina di gran lunga

  5. Devo dire la verità,stanno molto bene insieme,tranne la differenza di età.Bunafortuna! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>