Birthday party per Gatto Panceri e Romina Minadeo

di Eliana Tagliabue Commenta

Location di prestigio e fama indiscussa, la discoteca Just Cavalli di Milano stavolta ha fatto la tripletta: tre feste tutte concentrate in un’unica serata...

Location di prestigio e fama indiscussa, la discoteca Just Cavalli di Milano stavolta ha fatto la tripletta: tre feste tutte concentrate in un’unica serata.
Per la precisione, le occasioni erano due compleanni ed una festa di lavoro: già da sole sarebbero state dei veri e propri eventi, ma festeggiate tutte insieme hanno trasformato il locale in un vero e proprio “ricettacolo” di vip e presenze esclusive.
Le persone festeggiate erano rispettivamente Romina Minadeo, affermata conduttrice di trasmissioni per bambini su Rai Gulp (Music Planet, Pausa Posta e Social King Replay), e Gatto Panceri, autore di alcuni fra i più grandi artisti italiani, fra cui ricordiamo: Mina, Giorgia, Fausto Leali, Gianni Morandi, Andrea Bocelli.

La terza ed ultima festeggiata di quella sera, infine, non era propriamente una persona, bensì l’agenzia John Casablancas, la più affermata scuola italiana di modeling, sviluppo personale e video acting sia cinematografico che televisivo, fondata oltre vent’anni fa da Anna Peggion e John Casablancas, agente di moltissime star sia straniere che italiane.
Sarebbe ovviamente impossibile menzionare tutti i numerosissimi vip e fan che, allettati da queste mondanissime occasioni, sono accorsi a festeggiare al Just Cavalli; tuttavia, tra i volti noti e meno noti, spiccavano alcuni nomi d’accezione, come ad esempio Martina Panagia (protagonista di uno spot con George Clooney), fasciata in un sensuale abito bianco; il suo fidanzato Gigi Garretta, presentatore del Saturday Night Live; il volto di Boing Francesca Belussi; l’attrice Gabriella Capizza con la collega e conduttrice Valentina Melis; il presentatore Mirko Cattaneo, ed infine Lisa Dalla Via, prima ballerina italiana di burlesque.

La nottata (perché di questo oggettivamente si è trattato), è stata un vero e proprio trionfo: un tripudio di divertimento assoluto, tra balli scatenati e bollicine francesi.
Una festa che resterà negli annali del Just Cavalli, come del resto tutte quelle organizzate dalla Marco Bacini Management.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>