Party di compleanno di Yan Augusto e Chiara Squaglia

di Eliana Tagliabue Commenta

Mercoledì 6 luglio il Just Cavalli di Milano è stato protagonista di due grandi eventi nella stessa sera, due compleanni: quello di Yan Augusto, dj di fama internazionale, e di Chiara Squaglia, l’affascinante metereologa di Mediaset...

Mercoledì 6 luglio il Just Cavalli di Milano è stato protagonista di due grandi eventi nella stessa sera, due compleanni: quello di Yan Augusto, dj di fama internazionale, e di Chiara Squaglia, l’affascinante metereologa di Mediaset.

Alla festa era presente anche Sam Wood, amica e performer di Yan, che insieme a lui forma il duo Stray Kings: questo e l’uscita del nuovo singolo Cool like that stanno attualmente impegnando moltissimo il dj, ora più che mai concentrato sul suo lavoro.
Moltissimi gli ospiti famosi presenti ai compleanni: Kris Reichert, del duo Kris&Kris; Paolo Piva, voce ufficiale dell’apertura dei concerti di Vasco Rossi, che prossimamente si occuperà anche di quello di Ligabue a Campo Volo; Deejay Giuseppe di Radio 105, che ha portato una ventata di allegria e frizzantezza; Guillaume Goufan, ex concorrente de La Fattoria; lo staff dei meteorologi del centro Epson Meteo, guidati da Paolo Corazzon ; Stefania Andriola, amica della festeggiata Chiara; l’attore di Caracas Franklin Santana, nonchè ex concorrente de LaTalpa; e, per finire, il cantautore Daniele Stefani.

Clou della serata è stato l’immancabile taglio delle due torte, il tutto rallegrato dalle atmosfere festose e luccicanti che solo la Marco Bacini Management riesce a creare alla perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>