Chiara Ferragni e Fedez, prima uscita ufficiale su Instagram?

di Fabiana 608 views0

C’è del tenero fra Chiara Ferragni e Fedez? Sembrerebbe di sì: fra la la fashion blogger più popolare d’Italia e il rapper del momento, sarebbe scoccato l’amore e a distanza di qualche tempo i due avrebbero optato per la prima uscita ufficiale di coppia. Vale a dire una foto che li ritrae insieme su Instagram.

Nel primo scatto (finito sui profili di entrambi) la coppia sfoggia non solo la stessa felpa minimal nera (con l’evocativa scritta I’m not a rapper, Non sono un rapper), ma soprattutto la stessa posa (braccia conserte) e la stessa espressione: accanto, la frase Italiani a Parigi.

La consacrazione via social arriva da Parigi dove si sta svolgendo la settimana della moda. La Ferragni chiaramente era lì da qualche giorno per seguire gli eventi e stando alle ultime indiscrezioni in circolazione, Fedez sarebbe volato nella Capitale francese per farle una sorpresa. E ci sarebbe riuscito anche se sarebbe tornato già in Italia.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ FANNO COPPIA?

Qualcuno pensa che si tratti di una trovata commerciale, anche perché la coppia riesce vicendevolmente a farsi pubblicità, ma è anche vero che fra i due ragazzi potrebbe essere davvero scoccata la scintilla.

A metà settembre il rapper e la blogger erano stati paparazzati insieme in un lussuoso ristorante milanese, ma sembra che la frequentazione sia cominciata anche prima. In estate la Ferragni aveva postato uno dei suoi video su Snapchat con la musica di Vorrei ma non posto di Fedez in sottofondo e a quel punto il rapper avrebbe cominciato a scriverle. Da cosa nasce cosa e adesso i due farebbero coppia.

CHI È GRETA MENCHI, LA EX FIDANZATA DI FEDEZ

Fedez era tornato single dopo la fine della relazione con Giulia Valentina e dopo aver aver collezionato nei mesi scorsi una serie di flirt (tra cui TigerLily e Greta Menchi), adesso sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore della biondissima Chiara anche lei single da qualche tempo a questa parte. Sarà vero amore? Dopo lo scatto social, si attende la prima uscita ufficiale.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>