Carla Bruni non presenterà il nascituro alla stampa

di Cristina Baruffi Commenta

Carla Bruni ha deciso che non esporrà mai suo figlio pubblicamente, per garantire privacy alla sua famiglia...

In tema di gravidanze anche la première dame di Francia ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni alla stampa, visto che dovrà partorire in autunno il figlio avuto da Nicolas Sarkozy. Carla Bruni dice che farà qualsiasi cosa per proteggere la privacy del nascituro e che non esporrà mai il bambino davanti alle telecamere o ai paparazzi.


L’ex modella spiega che in passato è stata molto imprudente a portare il primo figlio in Giordania con il marito, perché in quell’occasione erano presenti molti fotografi, che hanno minato per sempre gli equilibri famigliari. La Bruni spiega di non aver mai confermato la gravidanza, perché essere la moglie del Presidente francese ti mette sempre davanti ai riflettori e che lei ha voluto proteggere con il silenzio questo momento così privato, visto che “i bambini non si fanno per la platea“.

FOTO CARLA BRUNI CON IL PANCIONE

Carla sembra avere le idee molto chiare su come gestirà la presenza dei media dopo la nascita del bambino, infatti ai microfoni della televisione francese TF1 ha detto che non verranno mai mostrate per nessun motivo le foto del bambino, perché l’esposizione alla vita pubblica è una cosa che può riguardare solo gli adulti. Al termine dell’intervista la Bruni dice di non conoscere i progetti futuri del marito, anche se lo definisce più maturo e calmo dopo la presidenza della Repubblica perché è un’esperienza che ti cambia per sempre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>