Costantino Della Gherardesca a Plastik

di Cristina Baruffi Commenta

Uno dei personaggi che si sottoporrà ad un intervento di chirurgia plastica è Costantino Della Gherardesca, uno degli ospiti fissi al Chiambretti Night.

In tv da qualche giorno circola uno spot promozionale di Plastik, uno nuovo programma serale che ha come tema principale la chirurgia plastica. Roy De Vita ha deciso di non accettare la proposta lavorativa e anche Paola Barale che doveva essere la conduttrice designata alla trasmissione ha freddato tutti con un sms:”ciao, sono ancora in Namibia, in partenza per il Mozambico… non farò Plastik“.
La produzione ha deciso di spostare lo show al 19 aprile e per ora sappiamo solo che uno dei personaggi che si sottoporrà ad un intervento di chirurgia plastica è Costantino Della Gherardesca, uno degli ospiti fissi al Chiambretti Night.


Dai dati in nostro possesso pare che questo simapatico personaggio non abbia ancora deciso cosa modificare, scatenando curiosità in tutti i fans.
Nel frattempo un’altro quesito riguarda la conduzione del programma, perché dopo l’abbandono immotivato della Barale non ci è consentito sapere chi sarà il volto che si batterà per difendere i “ritocchini”.
Voi chi consigliereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>