Daniela Santanché in lacrime dalla D’Urso

di Cristina Baruffi Commenta

É ufficiale le interviste "cuore a cuore" di Barbara D'Urso hanno come finalità il pianto disperato dell'ospite in studio...

Le interviste “cuore a cuore” di Barbara D’Urso hanno come finalità il pianto disperato dell’ospite in studio, infatti ogni volta il malcapitato si trova davanti filmati che ripercorrono le tappe più difficili del suo percorso o l’incontro “carramba” con un parente solitamente lontano. Sabato pomeriggio Barbara si è davvero superata invitando Daniela Santanché, infatti prima interviene la sorella del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio che racconta alcuni aneddoti di vita famigliare, poi il fratello e infine il padre, che purtroppo qualche anno fa è stato colpito da una malattia che l’ha indebolito fisicamente e mentalmente.


Daniela alla vista del padre è scoppiata a piangere, perché questa malattia ha provocato molta sofferenza alla sua famiglia, infatti vedere questo papà così severo diventare improvvisamente inerme non è stato facile per lei e per i suoi fratelli.
Questa è un po’ la prova che si tende sempre a premiare la televisione del dolore che usa le tragedie personali per ottenere più ascolti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>