Le mete scelte dai Vip per il Capodanno

di Maris Matteucci Commenta

Dove passeranno i Vip l'ultimo dell'anno?

Dopo aver scoperto dove hanno passato le festività del Natale i Vip di casa nostra, vediamo quali sono le mete scelte per festeggiare il nuovo anno.


In molti sono quelli che hanno deciso di lasciare l’Italia per festeggiare l’arrivo del 2012 al caldo, magari in qualche isola caraibica. Ma c’è anche chi ha deciso di rimanere in Italia per festeggiare insieme agli amici.

LE METE SCELTE DAI VIP PER IL NATALE

E’ il caso per esempio di Simona Ventura che – contrariamente alle sue abitudini – ha deciso di rimanere in Italia per festeggiare l’arrivo del nuovo anno a casa sua insieme ad amici. Lo stesso farà Gabriel Garko che organizzerà una piccola festa nella sua dimora dove inviterà una decina di amici e attenderà il nuovo anno davanti ad un buon bicchieri di vino.

Ma la maggior parte dei Vip lascerà (anzi ha già lasciato) l’Italia per volare Oltreoceano. Lunghissima la lista di quelli che passeranno il 31 dicembre al mare: Aida Yespica e Christian Vieri, Claudia Galanti, Natalia Bush, Rita Rusic, Kevin Prince Boateng.

Anche Elisabetta Canalis, dopo aver passato il Natale a Sassari dalla sua famiglia, è rientrata a Los Angeles dove festeggerà insieme agli amici (e senza Mehcad Brooks dal quale si è ufficialmente lasciata: ma stavano insieme?).

Ultimo dell’anno in famiglia, infine, per la cantante Rihanna che è tornata alle Barbados dopo aver terminato il suo ultimo tour (dove, si dice, abbia festeggiato con una doccia di champagne da 3600 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>