Pippa Middleton ha passato il Capodanno in tenda

Capodanno alternativo per Pippa Middleton che per festeggiare l’arrivo del nuovo anno ha pensato di organizzare un party esclusivo che si è tenuto sotto una tenda lappone, nel giardino della villa dei genitori, nel Berkshire.

La festa era allargata a pochi intimi che hanno ballato e brindato fino a tarda notte: presenti William e Kate mentre il grande assente è stato il principino Harry che alla tenda lappone ha preferito le montagne svizzere di Verbier.


L’idea di festeggiare la fine dell’anno sotto di un tendone è stata tutta di Pippa Middleton ma la sorella Kate si è detta entusiasta della cosa. La tenda – affittata dalla figlia minore di casa Middleton alla modica cifra di 5mila sterline – era costituita da pelli di animali usati dagli allevatori di renne in Lapponia: roba da far rabbrividire gli animalisti più convinti. Sotto il tendone Pippa Middleton e i suoi ospiti hanno brindato e ballato fino a tarda notte per festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del 2012.

PIPPA MIDDLETON HA UNA RELAZIONE CON UN UOMO SPOSATO

Kate Middleton si è presentata al party esclusivo con un abito nero elegantissimo lungo fino ai piedi, tagliato all’altezza del seno e dunque con le spalle scoperte. Elegantissimo anche il principe William nel suo abito scuro. I due erano reduci dalle vacanze natalizie passate insieme alla famiglia reale nel castello di Sandringham nel Norfolk. Una prova del nove per la sorvegliata speciale Kate Middleton che invece, a quanto pare, se l’è cavata nel migliore dei modi…

Lascia un commento