Elena Santarelli presenta la bambina con 4 gambe

di Cristina Baruffi Commenta

Ha fatto molto discutere il servizio dedicato a Lakshmi Tatma, una bambina indiana affetta da una rarissima malformazione con 4 braccia e 4 gambe.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Plastik Ultrabellezza, lo show di Italia 1 condotto dalla bellissima Elena Santarelli. Lo spettacolo ha come tema principale la chirurgia plastica intesa come approccio terapeutico per migliorare i difetti troppo evidenti di coloro che decideranno di mostrarsi senza filtri davanti alle telecamere. Lo show mostra anche casi eccessivi, ponendo a confronto situazioni limite e celebrità che fanno abitualmente visita al chirurgo per farsi aggiustare, ma ha fatto molto discutere il servizio dedicato a Lakshmi Tatma, una bambina indiana affetta da una rarissima malformazione con 4 braccia e 4 gambe.


Qualcuno ha giudicato il servizio eccessivo, ma la trasmissione ha mostrato questo caso come prova tangibile che la chirurgia plastica può servire per migliorare considerevolmente la vita di una persona, permettendole di fare una vita normale.
Il caso di Lakshmi è stato presentato con delicatezza e non come fenomeno da baraccone ed è un modo per far capire quanto l’equipe di medici sia stata competente e preparata per risolvere un problema che poteva provocare la morte della bambina. la cosa veramente scioccante sono i Botox party e madri che iniettano alle loro bambine botulino per farle diventare reginette di bellezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>