Fabrizio Corona fa il pieno di denunce

di Cristina Baruffi Commenta

Fabrizio Corona ha da poco lanciato il suo nuovo giornale, Corona's star, ma purtroppo per lui ha già fatto il pieno di denunce dopo la pubblicazione dell'ultimo numero.

Aggiornamento del 17 Giugno 2011: L’ufficio stampa di Corona Star’s ha fatto sapere che non è vero che il giornale ha subito denunce. Al momento non è arrivata nessuna querela, noi di Spettegola.com ne prendiamo atto.

Fabrizio Corona ha da poco lanciato il suo nuovo giornale, Corona’s star, ma purtroppo per lui ha già fatto il pieno di denunce dopo la pubblicazione dell’ultimo numero.

Secondo il blog della Lucarelli l’ex re dei paparazzi è stato contattato dai legali di Alessandro Cecchi Paone, Massimo Boldi, Bianca Balti e Barbara D’Urso. Nel primo caso Corona ha pubblicato un’articolo che si intitolava “una cenetta in pompa magna” in cui si vedeva Cecchi Paone a cena con un ragazzo, ma la cosa che ha fatto infuriare di più il giornalista sono state le metafore usate da Corona che sprigionavano doppi sensi da tutte le parti. Boldi invece non ha molto gradito il servizio sulla sua attuale compagna, l’ex pornostar Fabiana Venturi con la quale l’attore ha allacciato una relazione sentimentale da qualche tempo.


La terza querela parte dalla Top model Bianca Balti, perché l’indomito Corona ha pubblicato un’articolo in cui parla senza autorizzazione dell’aborto subito dalla modella alcuni anni fa. Come fanaletto di coda troviamo la prezzemolina Barbara D’Urso che ha chiesto a Corona 100 mila euro di danni per alcune affermazioni poco lusinghiere che a suo dire, l’hanno danneggiata moralmente e professionalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>