Selvaggia Lucarelli contro Fabrizio Corona che fa serate in discoteca

di Ma.Ma. 929 views0

Che Selvaggia Lucarelli non abbia grande simpatia per Fabrizio Corona è cosa nota ma insomma, non è nemmeno l’unica a provare un certo astio nei confronti dell’ex re dei paparazzi che da poco è uscito dal carcere per finire di scontare la sua pena ai servizi sociali. Solo che la notizia secondo cui Corona fa serate in discoteca fa arrabbiare di un bel po’ la giornalista che sul suo profilo Facebook fa conoscere il suo punto di vista su questa vicenda.

Pubblicando una foto di Fabrizio Corona intento a farsi selfie insieme ai tanti fan in una discoteca, Selvaggia Lucarelli scrive:

Apprendo da Le iene che Corona farebbe serate a 7000 euro in varie discoteche d’Italia e che la sua assistente si farebbe dare la metà della cifra in nero. Vado a vedere delle foto di queste sue famigerate serate (questa di pochi giorni fa) e noto che nel rispetto della legge fuma pure in discoteca. Insomma, un uomo nuovo. Nuovamente Corona, verrebbe da dire. Poi certo, ci sono quelli che gli danno 7000 euro e quelli che battono le mani dietro di lui che di carcere se ne dovrebbero fare più di Corona, ma questa è un’altra storia

FABRIZIO CORONA E ALESSANDRO CECCHI PAONE, È LITIGIO AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Poche parole dalle quali si evince però un certo disprezzo non solo per l’ex di Belen Rodriguez ma anche per tutte quelle persone che accorrono nuerose in discoteca per vedere da vicino l’ex re dei paparazzi. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>