Fabrizio Corona esce dal carcere?

di Gianni Puglisi 94 views0

Fabrizio Corona esce dal carcere? Su questo tema scottante si è incentrata la puntata odierna di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso che ha deciso di rompere gli indugi e occuparsi dell’ex re dei paparazzi in carcere dal marzo del 2013.

Per tutto questo tempo la conduttrice napoletana si era rifiutata di trattare il caso perché in cattivissimi rapporti con Fabrizio Corona che però nelle ultime settimana, dal carcere dove è custodito, ha chiesto aiuto proprio alla sua acerrima nemica affinché il caso del suo arresto possa essere ridiscusso. Fabrizio Corona deve ancora scontare più di sette anni di pena ma il suo avvocato, ospite a Pomeriggi 5 quest’oggi, dice che per l’ex di Belen Rodriguez verranno chiesti gli arresti domiciliari o, in secondo luogo, la reclusione in una comunità di recupero. Questo perché Fabrizio Corona sta male, è molto provato psicologicamente e la mamma Gabriella ha più volte lanciato un disperato grido di allarme affinché qualcuno si mobiliti.

Non chiedo che mio figlio venga liberato, chiedo soltanto che possa pagare in un modo giusto

FABRIZIO CORONA, MAMMA GABRIELLA: MIO FIGLIO È DEPRESSO, AIUTATELO

E il riferimento è al fatto che Fabrizio Corona è dietro le sbarre, senza più stimoli come lui stesso ha dichiarato, mentre spesso gli arresti domiciliari vengono concessi anche a criminali. Non sta a noi disquisire sulla questione, quello che ci viene da chiederci è: Fabrizio Corona riuscirà davvero a uscire dal carcere e continuare lo sconto della sua pena a casa o magari in una comunità di recupero? Nei giorni scorsi si è fatto avanti Don Mazzi per avanzare la propria candidatura: la sua comunità è disponibile per ospitare il re dei paparazzi. Ma tutta l’Italia è in fermento e Barbara D’Urso, da quando ha deciso di rioccuparsi dell’arresto di Fabrizio Corona, sta trattando il caso con una certa frequenza…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>