Fratelli dei Vip

di Cristina Baruffi Commenta

In questa articolo cerchiamo di cogliere i legami di sangue e spettacolo.

In questi giorni ci siamo soffermati sulle sorelle più famose di Gran Bretagna sottolineando quanto Pippa Middleton sia stata capace di rubare la scena alla più celebre Kate dopo il matrimonio del secolo. Casi come questi ce ne sono davvero parecchi, così abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo i legami di sangue e spettacolo. Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli, è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 8 e in una recente intervista ha rinnegato il suo rapporto di sangue perché teme che il fratello potrebbe ostacolare la sua carriera televisiva.


Un’altro caso celebre riguarda il trio Rosario Fiorello, Beppe Fiorello e Catena Fiorello, infatti dopo alcuni problemi iniziali tutti i componenti di questo terzetto sono riusciti a sbocciare nello showbusiness rispettivamente come showman, attore e scrittrice.
Belen Rodriguez e Cecilia sono le stelline della tv, infatti la piccole di casa sta facendo davvero tutto il necessario per diventare ricca e famosa come la sorella maggiore.
Tra i Vip Holliwodiani vogliamo citare Julia e Eric Roberts e le meravigliose sorelle Cruz, infatti Monica e Penelope sembrano a tutti gli effetti due gocce d’acqua.
Nella gallery che segue tutte le foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>