Giuliacci infuriato con le meteorine

di Cristina Baruffi Commenta

Giuliacci è furente e racconta alle pagine di Diva e Donna che per certi lavori non bisogna dare spazio a queste "vallettine" perché le famiglie non hanno bisogno di giovani ammiccanti che decantano le previsioni del tempo.

Mario Giuliacci il celebre metereologo delle reti Mediaset ha detto di essere stato licenziato a causa di alcune sue dichiarazioni, in cui si schierava contro le meteorine e tutte quelle ragazze senza arte né parte usate dai telegiornali per condurre le previsioni metereologiche.
Giuliacci si era lamentato di questo cambio di guardia, spiegando ai vertici Mediaset che sostituire i professionisti delle previsioni con ragazze scosciate serviva solo ad attirare uomini arrapati e che la laurea in fisica è fondamentale per praticare in modo responsabile questa professione.


Giuliacci è furente e racconta alle pagine di Diva e Donna che per certi lavori non bisogna dare spazio a queste “vallettine” perché le famiglie non hanno bisogno di giovani ammiccanti che decantino le previsioni del tempo.
Dopo essere stato mandato via dalla rete di Berlusconi, Giuliacci è stato contattato da Enrico Mentana per collaborare al Tg di La7 e questa è una chiara dimostrazione che c’è ancora qualcuno la mondo che preferisce circondarsi di esperti e non da belle gambe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>