Home » curiosità » Giuliacci infuriato con le meteorine

Giuliacci infuriato con le meteorine

Spread the love

Mario Giuliacci il celebre metereologo delle reti Mediaset ha detto di essere stato licenziato a causa di alcune sue dichiarazioni, in cui si schierava contro le meteorine e tutte quelle ragazze senza arte né parte usate dai telegiornali per condurre le previsioni metereologiche.
Giuliacci si era lamentato di questo cambio di guardia, spiegando ai vertici Mediaset che sostituire i professionisti delle previsioni con ragazze scosciate serviva solo ad attirare uomini arrapati e che la laurea in fisica è fondamentale per praticare in modo responsabile questa professione.


Giuliacci è furente e racconta alle pagine di Diva e Donna che per certi lavori non bisogna dare spazio a queste “vallettine” perché le famiglie non hanno bisogno di giovani ammiccanti che decantino le previsioni del tempo.
Dopo essere stato mandato via dalla rete di Berlusconi, Giuliacci è stato contattato da Enrico Mentana per collaborare al Tg di La7 e questa è una chiara dimostrazione che c’è ancora qualcuno la mondo che preferisce circondarsi di esperti e non da belle gambe…

Lascia un commento