Lapo Elkann schiaffeggiato da Bianca Brandolini D’Adda

di Cristina Baruffi Commenta

Vip ha pubblicato un servizio che immortala Bianca Brandolini D'Adda mentre prende a schiaffi Lapo Elkann...

Vip ha pubblicato un servizio che immortala la bella Bianca Brandolini D’Adda mentre schiaffeggia il fidanzato e cugino Lapo Elkann sullo yacht di famiglia.

Dall’immagine possiamo vedere che Bianca è furente infatti volano anche degli schiaffi, ma Lapo è indifferente a tutto, tanto che a metà litigio decide di ritirarsi sul ponte per sfuggire all’ira funesta della cugina. Il motivo della lite? per ora è sconosciuto, anche se il rampollo di casa Agnelli si è fatto subito consolare da alcuni amici presenti sull’imbarcazione dopo lo scontro con la cugina.

LAPO ELKANN VICINO ALLE NOZZE

La coppia non è nuova a questi “tira e molla”, infatti nel gennaio 2010 annunciavano ai giornali la fine della loro storia d’amore, poi Lapo fu paparazzato a Parigi con un transessuale e un anno più tardi tutti i giornali annunciavano le imminenti nozze.
La data prevista per il felice evento dovrebbe essere entro la primavera 2012, infatti l’annuncio del fidanzamento ufficiale è stato dato lo scorso 14 giungo durante il compleanno di Tatiana von Fürstenberg, un’altra cugina di Lapo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>