Marco Meloni sceglie Ludovica Chieffo

di Cristina Baruffi Commenta

Marco Meloni, il tronista di Uomini e Donne, ha scelto Ludovica Chieffo.

Come avevamo anticipato la scorsa settimana su Cinetv.info Marco Meloni, il tronista di Uomini e Donne ha fatto finalmente la sua scelta. Dopo un percorso ricco di colpi di scena in cui si era ritagliata uno spazio esclusivo Alessandra Caliandro, il bel sardo ha deciso di scegliere Ludovica Chieffo, una ragazza appartenente alla schiera delle ventenni.
Nelle ultime puntate Marco si era concentrato particolarmente su Ludovica e Maria, infatti molti erano certi che la scelta sarebbe ricaduta proprio su quest’ultima.


Ludovica ha risposto si piena di entusiasmo e ora il pubblico aspetta con trepidazione la scelta di Gianfranco Apicerni, anche perché molti credono che sceglierà Valeria Bigella.
Per quanto riguarda i troni rosa abbiamo saputo che verrà registrata la puntata della scelta il 18 maggio e che forse non è previsto un lieto fine per una delle due ragazze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>