Ludovica Valli, un figlio da Fabio Ferrara?

di Ma.Ma. 1.544 views0

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono conosciuti a Uomini e Donne dove lei era tronista e lui corteggiatore. Dopo un percorso lungo sei mesi la diciannovenne ha deciso di scegliere il napoletano, colui che fin dall’inizio del programma l’aveva colpita. La loro storia va bene tanto che Ludovica Valli dice di sentirsi già pronta diventare madre, seppur giovanissima. Presto dunque potrebbe arrivare un figlio per questa nuova coppia di Uomini e Donne?

Ludovica Valli non si spaventa di certo all’idea di diventare madre molto giovane, così come ha fatto sua sorella Beatrice, anche lei vecchia conoscenza di Uomini e Donne (fu scelta da Marco Fantini dal quale si è poi lasciata da pochissimo). Ecco le parole della tronista al settimanale Visto:

LUDOVICA VALLI COMMENTA LA ROTTURA TRA LA SORELLA BEATRICE E MARCO FANTINI

Per le prossime settimane io e Fabio (Ferrara, ndb) continueremo a fare i pendolari, ma abbiamo prospettive molto importanti. Non escludiamo la convivenza. Abbiamo una base veramente solida. Abbiamo fatto un percorso comune di quasi sei mesi, quindi una volta fuori non ci siamo dovuti conoscere, ma entrambi abbiamo avuto modo di confermare quello che già pensavamo. Andare a convivere, per esempio, per noi non è una scelta obbligata, ma un desiderio da realizzare. Lo vogliamo entrambi, indipendentemente dalla distanza che ci separa. È tutto perfetto. Con sua mamma vado molto d’accordo e da tutta la sua famiglia, splendida, mi sono sentita accettata fin da subito!

Poi il suo pensiero circa l’idea di diventare presto mamma:

Io sono pronta, e lui lo sa. Se accadrà, accadrà. Altrimenti aspetteremo

Presto dunque Ludovica Valli potrebbe sperimentare le gioie della gravidanza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>