Rossella Intellicato vs Fabio e Ludovica a Temptation Island: Il business è business

di Eleonora Costa 1.646 views0

Non appena può Rossella Intellicato attacca la rivale di Uomini e Donne, Ludovica Valli, che al momento è impegnata nelle riprese di Temptation Island insieme al fidanzato Fabio Ferrara. Una scelta che la torinese non condivide e che sarebbe dettata, a suo avviso, solo da una questione di soldi.

Alle colleghe di Isa&Chia, Rossella Intellicato rilascia una lunga intervista nella quale punzecchia la ex tronista diciannovenne con la quale a lungo si è scontrata durante la sua avventura a Uomini e Donne. Ecco cosa dice Rossella Intellicato.

Fabio e Ludovica, che dire… Non lo so… Io penso solo che se dopo 6 mesi di esterne e di aver voglia di stare con una persona finalmente ho la possibilità di vivermela, io personalmente non mi vado a mettere in un altro programma televisivo, no? E a maggior ragione non vado in un programma in cui si può mettere a repentaglio la mia storia! Io l’unica cosa che faccio è prendere il mio ragazzo e stare con lui giorno e notte in situazioni quotidiane e familiari. Insomma, quello che hanno fatto loro non lo avrei mai fatto ma del resto, come si dice? Business is business!

Pur avendo seguito poco Uomini e Donne dopo il suo abbandono, la ex tronista ha però potuto apprezzare il carattere di Eleonora Rocchini, colei che è stata poi scelta da Oscar Branzani.

Sono sincera, io una volta uscita dal programma non l’ho molto seguito, magari qualcosa mi hanno detto amici, amiche, qualcosa ho visto attraverso ai social, ma a quell’ora difficilmente potevo guardare e la sera o lavoro o sono stanca. Delle nuovissime coppie so poco e nulla, ho visto di sfuggita la ragazza toscana, Eleonora, che mi sembra parecchio peperina e ti assicuro che per stare dentro quello studio o hai le palle quadrate o non la vivi bene, lei mi è sembrata simpatica e carina ma parliamo di una impressione molto superficiale perché non ho seguito il suo percorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>