Uomini e Donne, Marco Fantini mette in guardia Ludovica Valli

di Ma.Ma. 251 views0

Marco Fantini conosce bene le dinamiche di Uomini e Donne perché è stato prima corteggiatore e poi tronista. E proprio nella sua seconda esperienza nel programma di Maria De Filippi il romagnolo ha incontrato Beatrice Valli, sorella di Ludovica che oggi è sul trono. Marco Fantini mette in guadia la giovane cognata e la invita a fare attenzione a chi fa il doppio gioco. Il riferimento sembra essere Fabio Ferrara che pare interessare molto la giovane tronista.

Al settimanale Top, ecco cosa dice l’ex corteggiatore-tronista di Uomini e Donne rispetto alla giovane Ludovica:

A Ludovica direi che deve essere se stessa. Se ti costruisci un personaggio, alla lunga questo viene fuori nel corso del programma. E poi, deve guardarsi da chi fa il doppio gioco e da chi vuole stare troppo al centro dell’attenzione. Lei è molto giovane, deve ancora comprendere certe dinamiche…


Marco Fantini poi aggiunge:

Io ho poco tempo libero, non riesco a seguire il programma. Sento spesso, però, la redazione. Appena sarà possibile, andremo a trovarli! (…) Maria De Filippi è super. Dà la possibilità a tanti ragazzi di mostrare la propria personalità. (…) Gianni è un angioletto, Tina una diavoletta. Ma con me, nel complesso, si sono comportati bene

Chissà insomma se Ludovica Valli, che nel programma di Maria De Filippi sembra essere prossima alla scelta terrà presente i consigli del cognato che probabilmente ha un po’ di esperienza in più rispetto a lei. Lo scopriremo presto, non appena per la diciotenne arriverà il giorno della scelta finale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>