Marco Fantini, ritorno di fiamma con Beatrice Valli

di Gianni Puglisi 2.360 views0

Ritorno di fiamma tra Marco Fantini e Beatrice Valli e a confermarlo è lo stesso ex tronista di Uomini e Donne in una intervista rilasciata al settimanale Vip.

Dopo un periodo di stop, dovuto a problemi che sul momento non sembravano essere risolvibili, i due sono tornati insieme e oggi si sentono più forti che mai. Felici i tanti fan di una delle coppie più longeve di Uomini e Donne che si era infranta qualche mese fa. Ecco le parole dell’ex tronista sul ritorno di fiamma con la fidanzata:

Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato

LUDOVICA VALLI, IL COMMENTO SULLA ROTTURA TRA LA SORELLA BEATRICE E MARCO FANTINI

Il racconto di Marco Fantini continua entrando nel dettaglio:

Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa… Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma!

Tutto risolto dunque con Beatrice Valli e Marco Fantini che si sono riavvicinati e oggi sono nuovamente una coppia pronta a reggere di fronte alle difficoltà della vita. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo solo vivendo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>