Pasqua 2013, dove vanno i Vip?

di Maris Matteucci Commenta

Pasqua 2013, dove vanno i Vip?

Pasqua sotto tono un po’ per tutti, anche per i Vip. Se i personaggi noti di casa nostra si sono scatenati durante le vacanze natalizie, diverso è per questi giorni di festa che in moltissimi hanno deciso di passare a casa, senza affidarsi dunque ai viaggi da sogno oltreoceano.

Sarà perché le vacanze di Pasqua sono più brevi rispetto a quelle di Natale, ma molti Vip sono rimasti in zona.


Elisabetta Canalis, per esempio, ha sfruttato le vacanze di Pasqua per tornare a Milano insieme al nuovo fidanzato, Marcus Kowal. Come due perfetti innamorati, la showgirl sarda e il suo personal trainer sono stati avvistati per le strade del quadrilatero della Moda. Pasqua a Milano anche per Michelle Hunziker che insieme al compagno Tomaso Trussardi opterà per qualche giorno in famiglia, lontana dagli impegni lavorativi che presto la porteranno alla conduzione di Paperissima. Pasqua in famiglia anche per Belen Rodriguez, una che appena può scappa in Argentina: la gravidanza, però, ha “costretto” la showgirl a starsene tranquilla insieme al compagno Stefano De Martino. Pasqua alle Barbados invece per Nina Moric insieme al nuovo compagno Matteo Bobbi. Pasqua a casa anche per i calciatori che solitamente, per le festività natalizie, cercano il caldo. Gli impegni di Champions League e quelli di campionato non consentono a nessuno di allontanarsi troppo da casa.

E le star d’oltreoceano? Anche loro hanno optato per una Pasqua in famiglia: è il caso dell’attrice Jennifer Garner, paparazzata mentre accompagnava le sue figlie a fare karate proprio alla vigilia di Pasqua. Vacanze alle Hawaii invece per Halle Berry che ha approfittato di qualche giorno di festa per rilassarsi insieme al fidanzato Olivier Martinez e alla figlia sotto il sole. Santa Monica è invece la meta scelta per Naomi Watts, avvistata insieme al marito Liev Schreiber in un noto ristorante. Cena romantica per l’attrice che ha sfoderato un sorriso durbans ai fotografi che la aspettavano fuori dal locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>