Home » curiosità » Sgarbi difende la Papi Girl

Sgarbi difende la Papi Girl

Spread the love

Massimo Giletti ha invitato come ospiti de “L’Arena” i principali protagonisti della 61esima edizione del Festival di Sanremo, nella puntata che è andata in onda ieri pomeriggio su RaiUno. Sono intervenuti in studio molti artisti, tra cui Roberto Vecchioni, Emma Marrone e l’eccentrico Vittorio Sgarbi, che ha scatenando l’inferno per difendere le signorine che presenziavano alle feste organizzate da Silvio Berlusconi.
Emma aveva dichiarato di provare pietà per tutte quelle ragazze che si sono “svendute” per ottenere un lavoro nel mondo dello spettacolo suscitando una reazione spropositata nel critico d’arte, il quale ha paragonato Maria De Filippi a queste donzelle, sottolineando quanto sia stato fondamentale l’intervento di Maurizio Costanzo per lanciare la carriera della presentatrice Mediaset.


Giletti ha cercato di difendere la De Filippi spiegando a Sgarbi quanto sia diversa la situazione, ma dopo poco è intervenuta telefonicamente la stessa Maria la quale ha dichiarato:”Vittorio non ha avuto alcun rapporto sessuale con Maurizio: io la sera andavo con Maurizio e lui altrove“, dando di fatto ragione al collerico Vittorio.

Lascia un commento