Heidi Klum e Seal sono in guerra per il divorzio

di Maris Matteucci Commenta

Heidi Klum e Seal sono in guerra per il divorzio...

Il divorzio tra Heidi Klum e Seal è ormai cosa nota ma le ultime notizie al riguardo ci raccontano di una vera e propria guerra in atto tra la modella ed il cantante di colore.

Secondo quanto riportato quest’oggi dal sito Tmz.com, al centro dei litigi tra i due ex coniugi ci sarebbe la custodia dei quattro figli della coppia.


Heidi Klum, che qualche mese fa aveva presentato istanza di divorzio, aveva infatto chiesto la custodia esclusiva dei suoi quattro figli mentre Seal, attraverso i suoi avvocati, ha invece rilanciato per avere la custodia congiunta. Aspetto, questo, che avrebbe fatto infuriare la modella tedesca, in totale disaccordo con la richiesta dell’ex marito.

SEAL SPIEGA I MOTIVI DELLA ROTTURA CON HEIDI KLUM

Heidi Klum e Seal hanno quattro figli ma solo tre sono di entrambi: la primogenita, invece, è frutto della relazione che Heidi Klum ha avuto con l’imprenditore italiano Flavio Briatore, adesso marito di Elisabetta Gregoraci. Ad ogni modo Seal aveva comunque adottato la bambina, dunque è a tutti gli effetti padre anche della piccola Leni Klum, nata nel 2004.

HEIDI KLUM SI RACCONTA DOPO LA SEPARAZIONE DA SEAL

Insomma non solo una delle coppie “internazionali” più belle si è sgretolata (in molti infatti non ci credevano) ma a quanto pare Heidi Klum e Seal si stanno preparando ad una sorta di battaglia per l’affido dei loro piccoli. E secondo i soliti bene informati, la modella tedesca si appellerebbe ad una sorta di contratto post matrimoniale firmato con il marito per la custodia dei figli che però il cantante nega…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>