George Leonard ha tradito Carmela con Elena Morali

di Cristina Baruffi Commenta

Elena Morali racconta di aver avuto una relazione con George Leonard, il fidanzato di Carmela Gualtieri...

Tre giorni fa George Leornard e Carmela Gualtieri hanno annunciato che il loro matrimonio si svolgerà prima della fine del 2012, infatti si sono fatti immortalare dai paparazzi mentre visitavano chiese e cappelle in quel di Portofino.
La coppia all’apparenza è stabile, ma ci ha pensato l’ex pupa Elena Morali a creare un vero e proprio putiferio ad un passo dalle tante proclamate nozze.

La biondona che ha fatto girare la testa al “trota” Renzo Bossi avrebbe avuto una relazione segreta con il principe del Grande Fratello, subito dopo la loro partecipazione a Uman Take Control. L’ex pupa si dice delusa e amareggiata perché George l’ha letteralmente tempestata di sms per convincerla ad uscire con lui, fin quando ha ceduto capitolando tra le braccia dell’ex gieffino che le prometteva amore eterno e la riempiva di frasi piene di amore.

GEORGE LEONARD RACCONTA L’AGGRESSIONE SUBITA

Secondo la Morali la storia tra George Leonard è Carmela è finita da tempo, tanto che lo stesso principe le ripeteva di aver mantenuto le apparenze per motivi lavorativi. Elena racconta anche di aver conosciuto gli zii del principe e di essere stata due giorni ad Assisi dormendo proprio nel letto della coppia di ex gieffini, finché George ha iniziato a diradare le telefonate e sparire nel nulla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>