Cristina Parodi a Formentera con la famiglia

di Stefania Russo Commenta

Tra i vip che hanno scelto Formentera per le loro vacanze troviamo anche Cristina parodi che ha scelto l'isola spagnola per trascorrere..

cristina-parodi

Tra i vip che hanno scelto Formentera per le loro vacanze troviamo anche Cristina Parodi che ha scelto l’isola spagnola per trascorrere qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia.

La giornalista, durante un intervista rilasciata al settimanale Chi, ha raccontato che adora Formentera e che quest’isola rappresenta quasi un rifugio dove negli anni si è spesso recata insieme a suo marito Giorgio Gori, soprattutto per trascorrere weekend romantici insieme.


Ma questa volta in vacanza non sono soli visto che hanno deciso di portare anche i loro figli, Alessandro di 12 anni e Angelica di 8, che hanno esultato all’idea di trascorrere una vacanza al mare, anzichè fare i soliti viaggi studio oppure delle vacanze in cui le mete fisse sono musei, monumenti e luoghi storici.

Dopo ben 14 anni di matrimonio Cristina Parodi e Giorgio Gori sono ancora innamorati come il primo giorno e, come ha confermato la giornalista del Tg5, trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme, soprattutto in vacanza dove si separano solo quando Giorgio decide di fare lunghe passeggiate con le racchette, che Cristina evita con piacere.


Si, perchè per lei vacanza significa relax assoluto, senza pensieri e senza programmi fissi. La Parodi ha addirittura confessato che qualche giorno fa ha partecipato al Flower Party, una megafesta in stile hippy che coinvolge tutta l’isola e a cui lei ha scelto di partecipare con l’abbigliamento adeguato, andando per i negozi in cerca di una gonna techincolor.

Formentera è una delle mete preferite della Parodi ma la vacanza più bella della sua vita è stata quella che ha fatto insieme a suo marito l’anno prima di sposarsi, quando si sono recati in auto nel nord della Francia fermandosi di volta in volta in piccoli alberghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>