Maurizio Costanzo racconta il rapporto con il figlio Gabriele

di Sveva Commenta

Maurizio Costanzo racconta il rapporto con il figlio Gabriele

maurizio costanzo

In una intervista al settimanale Chi, Maurizio Costanzo racconta il lungo matrimonio con la conduttrice Maria De Filippi, con la quale è sposata dal lontano 1995. Una unione duratura e che si è impreziosita dall’adozione di Gabriele, che oggi è maggiorenne ma che la coppia aveva adottato nel 2004, all’età di 12 anni.

Maurizio Costanzo ha passato le vacanze insieme alla famiglia per ricaricare le energie in vista di un anno particolarmente impegnativo. E proprio sul figlio Gabriele e sulla moglie Maria De Filippi, il giornalista-conduttore ha speso parole bellissime.E’ proprio qui, dove ci troviamo in vacanza, che io e Maria abbiamo visto Gabriele crescere tra primi amori, confidenze e piccole delusioni. E’ proprio grazie alle vacanze che abbiamo passato qui che abbiamo conosciuto di più nostro figlio“.

MARIA DE FILIPPI MAMMA FELICE IN VACANZA CON IL FIGLIO GABRIELE

Oggi il figlio di Maurizio Costanzo è un piccolo uomo – ha 21 anni – e papà Maurizio se ne è fatto una ragione. Così, si gode felice le vacanze insieme alla famiglia: “La serenità che vivo ad Ansedonia con mia moglie Maria e con Gabriele, con il fratello e con la mamma di mia moglie e con i tanti amici che abbiamo, è una buona scorta per l’inverno, quando il lavoro e il cattivo tempo si fanno impegnativi“.

Da poco tempo Gabriele Costanzo è entrato a lavorare nell’azienda di famiglia, la Fascino. Per lui dunque un futuro lavorativo dietro le quinte del programma Uomini e donne che Maria De Fiippi conduce da anni ogni pomeriggio su canale 5. Il programma riaprirà i battenti anche quest’anno, nonostante sia spesso e volentieri criticato dalla stampa per essere una trasmissione priva di contenuti. Ma i numeri parlano chiaro e dicono che il pubblico dimostra di apprezzarlo, sintonizzandosi ogni giorno numeroso davanti alla tv.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>