Selvaggia Lucarelli-mamma Stefano De Martino, litigio furioso su facebook per Santiago

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli-mamma Stefano De Martino, litigio furioso su facebook

selvaggia lucarelli

Litigio su facebook tra Selvaggia Lucarelli e Maria Rosaria Scassillo, mamma di Stefano De Martino. Il diverbio nasce perché la blogger più irriverente di Italia riprende una foto postata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme al piccolo Santiago e si lascia andare ad un commento ironico sul fatto che con due genitori così belli il pargoletto sarebbe potuto venire anche un po’ più carino.

E subito è putiferio perché secondo alcuni (molti, per la verità), la blogger è stata poco rispettosa nei confronti di una piccola creatura. Tra coloro che lasciano su facebook la propria opinione ecco che sbuca anche Maria Rosaria Scassillo, madre di Stefano De Martino e quindi nonna del piccolo Santiago. La donna lascia un commento puntiglioso e si scaglia contro Selvaggia Lucarelli: “Ricordiamo ogni tanto alla signora Lucarelli che se non ci fossero persone come Stefano e Belen lei non avrebbe motivo di esistere“, scrive la mamma del ballerino napoletano sottolineando come sia scesa in campo solo perché si è tirato in mezzo un bambino innocente.

Secca e come sempre ironica la replica di Selvaggia Lucarelli la quale sottolinea come in casa De Martino-Rodriguez ci si muova stile clan: quando si punzecchia un componente della famiglia, insomma, ecco che tutti gli altri arrivano all’attacco. “Il clan Rodriguez è fatto così – scrive tra le altre cose la blogger -. Girano in gruppo, si muovono in gruppo, fanno muro. Parli di uno di loro e scende in campo la famiglia a difendere, offendere, dire cose a caso. Chi minaccia di uccidermi (Cecilia), chi con un coraggio da leoni viene qui a invitarmi a trovarmi un lavoro“.

Già in passato infatti la giornalista conduttrice di Celebrity Now aveva avuto qualche “problemino” con Cecilia Rodriguez che non aveva accettato di buon grado una battuta che la “perfida” Selvaggia aveva fatto sulla sorella Belen.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>