Belen Rodriguez smentisce la crisi con Stefano De Martino su facebook

di Ma.Ma. 146 views0

Diva e Donna parla di crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Ed ecco che l’argentina, puntuale, smentisce via facebook con tanto di foto a corredo. La rivista di gossip aveva ventilato aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e aveva portato come prove la mancanza di foto insieme sui social.

Forse non è un caso – aveva scritto la rivista di cronaca rosa – che sul profilo Facebook di Belen e Stefano da qualche tempo a questa parte, ci siano meno immagini di baci e abbracci sensuali (al contrario di quanto avveniva nel primo periodo della loro storia d’amore) e più foto di Belen, Santiago e Stefano addormentati

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN CRISI, LO SCOOP DI DIVA E DONNA

E allora ecco la foto che Diva e Donna voleva rivedere: Bele Rodriguez pubblica uno scatto di Stefano De Martino e il piccolo Santiago che riposano abbracciati e a corredo scrive “Ecco i miei dormiglioni“. Un modo soft per smentire le voci di crisi con i fatti, voci che per la verità erano sembrate fin da subito un po’ troppo azzardate visto che mai in questi mesi Belen Rodriguez e Stefano De Martino avevano dato dimostrazione di non essere più affiatati come un tempo.

Ma per Diva e Donna la mancanza di foto insieme, unita alle dichiarazioni del ballerino che aveva detto di non avere più troppa intimità con la moglie a causa dei numerosi impegni lavorativi, sono bastate per gridare allo scandalo. Che per ora, non pare essere in procinto di verificarsi…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>