Stefano De Martino, litigio per strada con il padre di Belen Rodriguez

Tempi duri per Stefano De Martino, protagonista di un acceso litigio per strada con il padre di Belen Rodriguez, il signor Gustavo. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, il motivo della discussione è legato al piccolo Santiago, figlio che il ballerino napoletano ha avuto dalla showgirl argentina. Ma ricostruiamo la vicenda per capire come sarebbero andate davvero le cose.

Sempre secondo il racconto di Chi, Stefano De Martino si sarebbe diretto a casa della ex moglie Belen Rodriguez per prendere il figlioletto, secondo gli accordi. Ma Santiago non stava troppo bene e la madre voleva che rimanesse a casa. Gli animi si sarebbero surriscaldati nel giro di pochissimo tempo e ne è venuto fuori un acceso diverbio tra Stefano De Martino e il padre di Belen Rodriguez. Diverbio che ha avuto luogo per strada, catalizzando ovviamente la curiosità dei tanti passanti che vi hanno assistito.

BELEN RODRIGUEZ AI FERRI CORTI CON STEFANO DE MARTINO, CONVIVENZA SEGRETA CON ANDREA IANNONE

Insomma le voci secondo cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero ai ferri corti a quanto pare potrebbero anche essere vere. Si era detto infatti che il ballerino e la showgirl avevano ridotto i loro rapporti ai minimi termini, solo ed esclusivamente per il figlioletto che avevano in comune. E mentre Belen Rodriguez è uscita allo scoperto con il pilota 26enne Andrea Iannone (sul settimanale Chi la foto del bacio tra i due che sancisce la nuova coppia), stefano De Martino ha il suo bel daffare con l’ex suocero.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento