Belen Rodriguez offesa su Facebook: Santiago è brutto

di Eleonora Costa 377 views0

Ci risiamo: il popolo del web sa essere anche piuttosto tagliente nei confronti di Belen Rodriguez che spesso e volentieri viene criticata per quello che fa. Ma stavolta le critiche non vengono rivolte tanto all’argentina quanto a suo figlio, il piccolo Santiago, frutto della relazione con Stefano De Martino.

Santiago è brutto, questo il refrain che ieri si ripeteva sul profilo Facebook di Belen Rodriguez, dopo un video che la showgirl aveva postato e nel quale c’era proprio il piccolo Santiago. Ha cominciato una fan, facendo notare come il figlio di Belen e Stefano non fosse troppo carino, e a ruota sono arrivati tutti gli altri, tantissimi, e tutti pronti a criticare il figlio dell’argentina.

Non è la prima volta che l’aspetto fisico del piccolo Santiago viene criticato sul web e già l’anno scorso anche la stessa Selvaggia Lucarelli si era resa protagonista di una polemica a distanza con tutto il clan Rodriguez dopo un commento che aveva fatto proprio sul piccolino di casa. In quella occasione fu la mamma di Stefano De Martino a intervenire e mostrare tutta la sua rabbia nei confronti della blogger giornalista che si era resa protagonista di una affermazione secondo lei fuori luogo che andava a colpire un bambino e non un adulto.

SELVAGGIA LUCARELLI-MAMMA STEFANO DE MARTINO, LITIGIO FURIOSO SU FACEBOOK PER SANTIAGO

La polemica tra Selvaggia Lucarelli e la mamma di Stefano De Martino, in quella occasione, durò per giorni; stavolta le offese a Santiago sembrano essere passate in secondo piano, con Belen Rodriguez che non è nemmeno intervenuta, forse stufa di tutte queste continue critiche.

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>