Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli contro Belen, l’ignoranza è un gene

Selvaggia Lucarelli contro Belen, l’ignoranza è un gene

Spread the love

Nuovo capitolo della querella a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez. La blogger-giornalista nei giorni scorsi aveva criticato a suo modo il piccolo Santiago, figlio dell’argentina e Stefano De Martino. Post su facebook che aveva scatenato anche le critiche di tutti coloro che avevano giudicato sbagliato scagliarsi contro un bambino e in campo era scesa addirittura la mamma di Stefano De Martino.

Selvaggia Lucarelli aveva detto che Santiago non era poi tutta questa gran bellezza, della serie: da una bella come Belen Rodriguez ci si poteva aspettare qualcosa di meglio. Qualche giorno dopo ecco che sul profilo facebook di Belen appare una foto di Santiago che fa il dito medio alla telecamere. A corredo della foto, l’argentina si compiace del fatto che il figlioletto abbia imparato presto a mandare a quel paese le persone che meritano.

SELVAGGIA LUCARELLI-MAMMA STEFANO DE MARTINO, LITIGIO FURIOSO SU FACEBOOK PER SANTIAGO

Ancora, a distanza di pochi giorni, si viene a sapere che il dito medio di Santiago era per Selvaggia Lucarelli, colpevole di aver osato commentare la bellezza del piccolino. Piccata la reazione della blogger che su twitter ha cinguettato: “L’ignoranza purtroppo è l’unico gene la cui ereditarietà è certa. Povero pupo“.

D’altronde i rapporti tra Selvaggia Lucarelli e il clan Rodriguez – come spesso ama chiamarlo la giornalista – non sono propriamente idilliaci. La Lucarelli in passato aveva anche avuto qualche problemino di troppo con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, che l’aveva addirittura minacciata. Adesso la critica della Lucarelli sull’aspetto fisico di Santiago ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social network.

SELVAGGIA LUCARELLI CRITICA BELEN RODRIGUEZ

Alla dichiarazione di Belen (il dito medio era per lei), Selvaggia Lucarelli ha dato la solita stoccatina dando dell’ignorante all’argentina anche se non direttamente. Il litigio a distanza terminerà qui? Noi nutriamo qualche perplessità in proposito…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento