Selvaggia Lucarelli manda un sms sbagliato

di Cristina Baruffi Commenta

La giornalista rifiuta ogni responsabilità e dal suo blog personale fa sapere che è tutta una montatura per creare gossip, perché è vero che ha mandato un sms ad una Pr di milano, ma non ha ma insultato Pappalardo né ha mai avuto problemi con l'idraulico.

Selvaggia Lucarelli è sicuramente uno dei volti più impertinenti della tv, che spesso si è distinta tra gli opinionisti per frasi al vetriolo e frecciatine di vario tipo. In rete circola la notizia di un suo sms sbagliato in cui insulta senza mezzi termini l’ex compagno, alias Laerte Pappalardo, con queste parole:”Questo morto di fama fa il pagliaccio in tv e non mi ha lasciato nemmeno i soldi per riparare lo scaldabagno”.
La giornalista rifiuta ogni responsabilità e dal suo blog personale fa sapere che è tutta una montatura per creare gossip, perché è vero che ha mandato un sms ad una Pr di milano, ma non ha ma insultato Pappalardo né ha mai avuto problemi con l’idraulico.


La Luccarelli ha chiesto a tutti le fonti d’informazione di chiarire la vicenda perché è coinvolto un bambino e perché dalle sue parole emerge che ci vuole davvero poco per scatenare una guerra con l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>