Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli, con Lorenzo ho finito di patire

Selvaggia Lucarelli, con Lorenzo ho finito di patire

Spread the love

Da un anno Selvaggia Lucarelli è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, più giovane di 15 anni. E in una intervista rilasciata a Diva e Donna la giornalista blogger dice di avere finalmente smesso di patire dopo una vita sentimentale piuttosto turbolenta.

Del compagno, Selvaggia Lucarelli dice:

Lorenzo è una persona solare. Con lui ho finito di patire. L’uomo meno contorto che abbia mai conosciuto. Non ha nessuna paura di amare. Non fugge dai sentimenti. Ho provato a scoraggiarlo. Neanche tanto. Non volevo passare per la quarantenne che va a caccia di toy boy. Niente da fare. Abbiamo mille cose in comune. Ridiamo delle stesse cose. La stessa ironia. Non come le soubrette dei calciatori che dicono: “Lo amo perché mi fa ridere”. “Quando tira fuori la carta di credito”, aggiungo io

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO MICHELLE HUNZIKER

Sono piuttosto tesi invece i rapporti con il padre di suo figlio Leon, Laerte Pappalardo, che a quanto pare la giornalista vede pochissimo. E incalzata su di lui, dice:

Credo venda scarpe su eBay. Di sicuro, non ho mai pensato che dovesse mantenermi economicamente

ALBA PARIETTI, CHIEDERÃ’ UN CONTRORISARCIMENTO ALLA LUCARELLI

Nonno Adriano Pappalardo, invece, è sempre stato molto amorevole con il nipotino Leon, decisamente molto meno con lei. Dice Selvaggia Lucarelli in merito:

E’ molto amorevole con Leon. Hanno un rapporto cameratesco. Pappalardo è un Peter Pan che passa la vita tra canoa, corsa, parapendio. Con me è diverso. Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio

Lascia un commento