Selvaggia Lucarelli prende in giro Marco Mengoni

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli prende in giro Marco Mengoni

Era un po’ che Selvaggia Lucarelli non prendeva di mira qualche personaggio del mondo dello spettacolo. La blogger-giornalista era troppo impegnata a commentare i risultati delle ultime elezioni politiche.

Ma oggi è tornata, postando sul suo profilo facebook la foto di Marco Mengoni uscita nei giorni scorsi e nella quale il cantante vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo appare decisamente appesantito. Di venti chili, secondo quanto dichiarato dalla rivista. Selvaggia Lucarelli prende in giro il cantante di Viterbo. Ma non per il peso, e menomale perché sarebbe stato magari anche di cattivo gusto.


Ma per le sopracciglia esibite dal cantante.Che Marco Mengoni fosse grasso, mi lascia indiffente. E’ l’idea che potesse avere quelle sopracciglia lì che mi sconvolge“. In effetti le sopracciglia di Marco Mengoni nella foto in questione sono alquanto strane: sicuramente ritoccate dall’estetista anche se la forma non è per la verità molto ben definita.

La foto di Marco Mengoni con venti chili in più addosso risale a sette anni fa, quando il vincitore del Festival di Sanremo 2013 aveva appena diciassette anni. Sembra quasi irriconoscibile a dire la verità. Tornando a Selvaggia Lucarelli, c’è da dire che la blogger più irriverente d’Italia spesso e volentieri commenta gli avvenimenti del mondo dello spettacolo. Con il suo fare sempre ironico che non sempre viene ben accettato dai diretti interessati.

C’è chi ci scherza su e prende i suoi commenti nel verso giusto, c’è invece chi dà a Selvaggia Lucarelli troppo peso e si inalbera senza motivo. E’ questo il caso, per esempio, di Filippo Magnini che questa estate ha ingaggiato un duello a distanza con la blogger pe difendere la fidanzata Federica Pellegrini.

SELVAGGIA LUCARELLI REPLICA A VALERIO SCANU

Oppure Valerio Scanu che proprio di andare d’accordo con Selvaggia Lucarelli non ne vuole sapere e anche recentemente non ha perso tempo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>