Selvaggia Lucarelli prende in giro Raffaella Fico

di Maris Matteucci Commenta

Su facebook, Selvaggia Lucarelli prende in giro Raffaella Fico

Selvaggia Lucarelli stavolta prende di mira Raffaella Fico, già tra le sue preferite dopo tutto il polverone seguito alla notizia della gravidanza della modella napoletana.

La blogger-giornalista, su facebook, riprende il titolo di una rivista di gossip che dedica alla ex di Mario Balotelli la copertina e ci scherza su. La questione, ovviamente, è sempre quella della gravidanza.


Di seguito la copertina di cui vi stiamo parlando: Raffaella Fico, ormai incinta di quasi cinque mesi, lancia un messaggio al suo ex Mario Balotelli dove gli dice che il vero padre del bambino sarà Francesco. Il riferimento è al fratello della napoletana che fin da subito si è scagliato contro il giocatore del Manchester City che aveva richiesto il test del dna perché non credeva di essere il vero padre del bambino.

E così Selvaggia Lucarelli non si è fatta scappare l’occasione di intervenire sullo spinoso argomento. Con la sua solita ironia, ovvio. La blogger scrive che adesso faranno il dna a Totti, De Gregori, Facchinetti e compagnia bella, ovvero a tutti quelli che di nome fanno Francesco.

La querelle a distanza tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, però, è purtroppo destinata a continuare. La napoletana partorirà in autunno ma il rapporto con l’ex fidanzato non è davvero dei più idilliaci: dopo un primo periodo in cui la modella aveva espresso più volte la volontà di voler tornare insieme al calciatore, le cose sono poi cambiate. Ed in peggio…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>