Baci saffici per Carolina Marconi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La soubrette originaria del Venezuela è stata fotografata mentre si scambia alcuni baci molto passionali con una misteriosa bionda...

carolina-marconi

In questa estate rovente di flirt inaspettati e di crisi sentimentali, non poteva mancare anche una notizia- scandalo, come quella che vede protagonista la ex gieffina Carolina Marconi.

La soubrette originaria del Venezuela è stata, infatti, fotografata mentre si scambia alcuni baci molto passionali con una misteriosa bionda.


Ebbene sì: dopo le delusioni ricevute dal sesso forte, la bella Carolina sembra aver deciso di cambiare oggetto d’ amore.


Durante la sua permanenza all’ interno della casa del Grande Fratello, la Marconi aveva intrapreso una storia d’ amore con un altro coinquilino, il dj Tommaso Vianello, meglio noto come Tommy Vee. Dopo circa un anno d’ amore Carolina inizia una storia che dura due anni con un noto chirurgo plastico, Marco Moraci.

Adesso invece, sembra che ad attirare l’ attenzione della venezuelana non bastino più i bei ragazzi. Dalle foto pubblicate sui giornali si vede chiaramente il bacio sulle labbra tra le due donne, ospiti su un super yacht .

Che si tratti davvero di un nuovo amore è ancora presto per dirlo. Secondo alcuni paparazzi il bacio saffico tra le due potrebbe essere semplicemente una trovata pubblicitaria per tornare a far puntare i riflettori su di sé.

Infatti, molte dive oltreoceano che hanno dichiarato la propria bisessualità, si sono subito dopo ritrovate a rivivere la popolarità perduta.

Che Carolina Marconi abbia intenzione di emulare le sue colleghe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>