Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi, estate bollente con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi, estate bollente con Paolo Calabresi Marconi

Spread the love

Solo fino a pochi giorni fa parlavamo delle infinite vacanze di Alessia Marcuzzi in compagnia della figlioletta Mia e adesso ad allietare gli ultimi scampoli di estate della conduttrice romana è arrivato anche il fidanzato in carica, il produttore Paolo Calabresi Marconi.
Marconi ha prontamente raggiunto la conduttrice a Formentera e i siparietti della coppia, fra spiaggia e mare non sono certo passati inosservati ai paparazzi pronti a immortalarli.

Fra tenerezze, baci e abbracci (e lato b della Marcuzzi bene in mostra), la coppia mostra la stessa passione degli inizi della loro relazione cominciata cinque mesi or sono. Alessia si divide fra il fidanzato e la figlioletta Mia che gioca in acqua perfettamente a suo agio nel duplice ruolo di madre e compagna. E in molti già pensano che la conduttrice possa addirittura decidere di fare il grande passo e convolare a nozze con il fidanzato, magari pensando anche all’arrivo di un terzo figlio dopo la nascita di Tommaso (che ha avuto da Simone Inzaghi) e Mia (nata dalla relazione con Francesco Facchinetti). Per il momento Alessia sembra godersi la ritrovata serenità in amore: lo scorso mese la conduttrice e il fidanzato avevano trascorso qualche giorno di vacanza in barca sul Lago di Garda e Alessia non si era lasciata scappare l’occasione di condividere con i suoi fan una romantica foto di coppia.

ALESSIA MARCUZZI, VACANZE INFINITE CON MIA

E solo ieri la conduttrice romana non aveva neppure trascurato i suoi doveri di buona amica trascorrendo una giornata insieme alla biondissima Elena Santarelli che ha compiuto 33 anni e che ha festeggiato insieme alle sue amiche più care il suo compleanno.

Lascia un commento