Barbara D’Urso e il weekend di fuoco con Pizzimbone

di Elisa Bianchi 1

La conduttrice di Mattino 5 infatti è fidanzata con l'imprenditore ligure Paolo Pizzimbone che di anni ne ha 40 e sono ben 11 in meno..

barbara-durso-pier-paolo-pizzimbone

Alla D’Urso sembra proprio piacerle il “lato giovane” degli uomini tanto che ultimamente ama fidanzarsi solamente con persone più giovani di lei.

La conduttrice di Mattino 5 infatti è fidanzata con l’imprenditore ligure Pier Paolo Pizzimbone che di anni ne ha 40 e sono ben 11 in meno di lei. I due sono stati avvistati nella lussosa villa dell’imprenditore in Liguria dove hanno trascorso un lungo weekend di passione e coccole considerate le foto pubblicate sulla rivista CHI diretta da Alfonso Signorini.


PierPaolo e Barbara si dichiarano felicissimi e le foto parlano chiaro. I due hanno festeggiato il compleanno di lui all’interno della mega villa proprio sulle sponde del mare in un paesaggio incantevole.

La mega villa dell’imprenditore è frutto del lavoro di Pizzimbone proprietario di un’azienda che opera nello smaltimento dei rifiuti nella regione ligure. La rivista CHI rivela anche che Barbara D’Urso durante i 3 giorni di week-end ha potuto beneficiare in pieno relax dell’area SPA fatta costruire da Pier Paolo proprio all’interno della sua proprietà.


Sauna, bagno turco, piscina sono solo alcune delle schiccherie presenti dentro la villa e Barbara sembra proprio apprezzarle ovviamente anche per rallentare l’avanzamento degli anni e rendersi giovane per il fidanzato che ha appena compiuto i 40 anni.

Se proprio vogliamo essere sinceri dobbiamo dire che arrivare a 51 anni ed essere ancora bella come Barbara non è facile soprattutto senza l’uso della chirurgia plastica per la quale la D’Urso per il momento non ne sente il bisogno.

Commenti (1)

  1. Tanto lei sembra più giovane di lui..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>