Barbara D’Urso, nuovo amore in vista?

di Fabiana Commenta

Nuovo amore in vista per Barbara D’Urso? Sembrerebbe proprio che la regina dei salotti televisivi di Mediaset, pur non rinunciando a dichiararsi single, non sappia nemmeno resistere alla “tentazione” di qualche amicizia speciale.

barbara d'urso

Diva e donna ha pubblicato le foto della presentatrice, 57 anni e magnificamente portati, insieme a un giovane modello siciliano Simone Susinna, 22 anni.

Neppure la rivista si sbilancia troppo sulle svariate ipotesi lasciando però intuire che possa essersi del tenero fra la presentatrice e il modello: nessun atteggiamento compromettente o inequivocabile, sia chiaro, tuttavia l’atmosfera di serena complicità e spensieratezza della coppia potrebbe far pensare che per potrebbe essersi, se non nuovo amore, almeno un nuovo flirt in vista per la D’Urso. Pochi mesi fa la conduttrice era stata paparazzata dalla stessa rivista in quel di Parigi accanto a un uomo misterioso che veniva allora additato come la sua presunta nuova fiamma.
In quel frangente però la coppia non aveva esitato a scambiarsi un bacio appassionato immediatamente immortalato dalla rivista: a distanza di qualche tempo non c’è più alcuna traccia del misterioso accompagnatore che non avrebbe però fatto parte del mondo dello spettacolo.

E con il giovane modello? Se non rose, fioriranno, anche se la D’Urso non ha mai nascosto di essere single da qualche anno a questa parte. Il motivo? La sua dedizione stakanovista al lavoro che garantisce una carriera di successo, elemento che forse demotiva e spaventa gli uomini.

BARBARA D’URSO A PARIGI CO LA NUOVA FIAMMA?

Gli uomini hanno paura di me. Hanno paura perché mi vedono così: ‘La D’Urso è famosa. Come la prendo… come l’approccio?’. Non è una questione di età. È una questione di testa. Un uomo deve riuscire a prendere la mia testa. Io sono veloce di testa. E una donna veloce di testa, spaventa gli uomini.

E chissà che la conduttrice non riesca a trovare un compagno degno delle sue aspettative.

photo credits| Diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>